Una stratosferica partita da 245 punti netti siglata da Marco Bosio (Stark), un match concluso in parità e la prima vittoria stagionale della formazione Supervips hanno caratterizzato il 4° turno del Team Championship, il campionato invernale di bowling che sta tenendo banco sulle nostre piste. In mezzo il pubblico, l’altra sera, c’era anche Vicky Tiragallo, la campionessa imperiese che qualche giorno fa a Vienna ha vestito la maglia azzurra nell’Europeo Senior, chiudendo il ranking All Events al 27° posto.

Ad una giornata dal termine della stagione regolare del TC in vetta c’è sempre l’Astra, ma i giochi per il passaggio diretto alle semifinali restano aperti, con cinque squadre di fatto ancora in corsa per le prime due posizioni.

Risultati 4° turno: Stark-Astrahotel 17-17; Supervips-SM Friends 17-14, Fantapizza-Amici del Castello 22-11.

Classifica generale: Astrahotel 82; SM Friends e Stark 70; Fantapizza 66; Amici del Castello 59; Supervips 44.

Classifica individuale: Davide Gabrielli (Stark) 9; Albert Capato (Astra) 8; Giovanni Strafforello (Amici) e Marco Bosio (Stark) 7; Piera Basso (Sm) e Marco Damonte (Astra) 6; Laura Acierno (Stark) e Fabio Curto (Fanta) 5, Alessio Moncia (SM) ed Enzo Vinti (Fanta) 4.

Queste le sfide del 5° turno, fissato per lunedì 2 marzo: Fantapizza-Stark; Supervips-Amici del Castello, Astrahotel-San Matteo Friends.

La prossima settimana, stante la chiusura delle piste per manutenzione straordinaria della sala bowling, la competizione resta ferma.

Le gare di bowling che si disputano sulle nostre piste sono a carattere amatoriale e sono aperte a tutti, uomini e donne di tutte le età. Gli interessati possono chiedere informazioni al bancone della sala bowling, telefonare allo 0183.494131 o scrivere tramite Facebook o e-mail (info@bowlingdiano.it). Per gli esordienti sono previsti particolari bonus.