Il Bowling di Diano è uno dei più importanti e frequentati centri del divertimento del ponente ligure. La struttura si trova nel Comune di Diano Castello, al confine con Diano Marina, il cui centro cittadino dista soli 500 metri.

Il Bowling di Diano comprende una sala bowling (12 piste computerizzate con display per i punteggi e barriere anticanaletta per i più piccoli), sala giochi con oltre 50 videogiochi, diversi tavoli da biliardi e tennistavolo (ping pong), calcio balilla, area bimbi e così via. Disponiamo anche di fornitissimo bar, con ampia sala intera e terrazza esterna, inoltre di un minigolf con 10 buche.

A disposizione diversi parcheggi, sia all’interno della struttura che nei pressi.

La sala bowling ha piste analoghe a quelle agonistiche ed è l’unica in provincia di Imperia. Le più vicine sono a Montecarlo e Savona. Durante l’anno (ottobre-maggio) vengono organizzate competizioni amatoriali, cui partecipano uomini e donne di tutte le età.

La clientela è composta da residenti della zona (tra Loano e Ventimiglia) e, per i periodi festivi ed estivi, anche da molti turisti. Non mancano gli stranieri. L’età media è di 25/30 anni, ma, grazie ad un’offerta molto variegata, vi sono presenze di tutte le età.  Le proposte di divertimento sono numerose e per tutti i gusti, vi aspettiamo!

Sulle nostre piste hanno realizzato i loro primi strike alcuni tra i più forti giocatori italiani degli ultimi decenni, compreso quel Marco Reviglio che ha conquistato titoli tricolori ed allori internazionali a ripetizione e che, nel 2018 ad Hong Kong, ha trascinato la nazionale italiana ad uno storico oro mondiale a squadre.

Il Bowling di Diano è stato inaugurato nel 1988 ed è di proprietà della General Sporting srl.

L’uscita autostradale più vicina, soprattutto per chi arriva da levante, è quella di San Bartolomeo al mare. La (nuova) stazione ferroviaria di Diano dista circa 3 km.

La fermata dei bus (linea Sanremo-Andora) è a 10 minuti a piedi.