Siete pronti? Lunedì 15 giugno torniamo a divertirci…

Ci siamo. L’attesa è finita. Dopo più di tre mesi, lunedì 15 giugno il Bowling di Diano riapre le porte del divertimento, tutte le sere, dalle ore 20 sino a notte inoltrata. In caso di brutto tempo, ci troverete dalle ore 15, per il momento nei weekend e nei festivi, in alta stagione anche nei giorni feriali.

Oltre al gioco del bowling (12 piste), sono disponibili i numerosi tavoli da ping pong, i biliardi e buona parte dei videogames e dei giochi elettronici (purtroppo, non è ancora consentito utilizzare il calcio balilla).

Rientra in funzione anche il nostro bar, con servizio in terrazza. E, per gli appassionati, tutte le partite di calcio su maxischermo. All’aperto, è possibile anche giocare a minigolf, nel nostro rinnovato circuito a 10 buche, aperto anche in notturna.

Potete dunque divertirvi in tutta sicurezza. In osservanza alle norme in vigore, nelle nostre sale interne è infatti sufficiente indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di un metro. Ad esclusione dei nuclei familiari, ciascuna pista può essere occupata da un massimo di tre giocatori.
Il nostro personale, inoltre, si occupa della sanificazione dell’attrezzatura più volte e ad ogni cambio turno.