Premiati i protagonisti del Team Championship

Alla vigilia delle feste di Natale e di fine d’anno, nel salone del bar del Bowling di Diano, con “mascherine e distanziamento”, si è svolta la premiazione del 14° Team Championship, il campionato a squadre di bowling che aveva preso il via ad inizio 2020 e nel mese di ottobre ha mandato in scena la sua fase finale in cui a prevelare è stato il Fantateam davanti a Stark e Sm Friend. Presenti i rappresentanti di tutte le formazioni, incluse Astrahotel, Amici del Castello e Supervips. Premi di classifica e di partecipazione sono stati consegnati a tutti i protagonisti.

Premiati, per la classifica individuale, Davide Gabrielli, Albert Capato, Laura Acierno, Marco Damonte e Piera Basso. Per aver ottenuto i migliori punteggi delle singole serate, sono stati premiati anche Alexandre Leotta, Marco Bosio e Jacopo Vignola.

Nei mesi di novembre e dicembre si sarebbe dovuto tenere il Challenge d’Autunno, rinviato a data da destinarsi. La speranza è che già da fine gennaio l’attività del Bowling di Diano possa riprendere regolarmente e la clientela possa tornare a divertirsi. E possano riprendere anche appassionanti competizioni che saranno, come sempre, aperte a tutti.

Nella foto un momento della premiazione, con il tradizionale podio.