Il campione del mondo al Bowling di Diano

Dopo l’apparizione in Rai, al fianco di Arbore e Teocoli nella trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, e i servizi delle più importanti testate nazionali e locali, il neocampione del mondo Marco Reviglio lunedì sera sarà ospite del Bowling di Diano, in occasione della finale del Circuito d’Autunno, 5° Memorial Mario Damonte (locandina nella foto sottostante).

Oltre ad essere festeggiato da amici e appassionati, Reviglio (che martedì 11 ha festeggiato il suo 53esimo compleanno, auguri) scenderà anche in pista per un’esibizione con tentivo di realizzare la partita perfetta, quella da 300 punti, ovvero 12 strike di fila, impresa che gli è riuscita solo alcune volte in trent’anni di carriera e migliaia di partite giocate.

A fargli da sparring partner sarà Vicky Tiragallo, altra grande specialista della disciplina. In una serata ricca di sorprese, in pieno clima natalizio, Marco non mancherà di raccontare i dettagli dell’exploit di Hong Kong, concedersi per qualche selfie e qualche autografo…