Bowling, Team Championship: Astra in vetta dopo tre turni

Colpo di scena nel terzo turno del Team Championship, la competizione che sta tenendo banco in questo periodo sulle nostre piste.

La nettissima vittoria di San Matteo Friends sulla compagine targata Stark e il k.o. dell’Astrahotel con gli Amici del Castello hanno portato una mezza rivoluzione in una classifica, che dopo le sfide dell’altra sera è decisamente più corta. Pur rimanendo in coda alla graduatoria, si dimostra in continua crescita la formazione dei Supervips (Arcuri, Zavagno, Albigini, Tosetti, Cortese, Descalzi), che ha realizzato la quarta miglior media della serata.

A livello individuale exploit di Albert Capato (Astra), autore di una partita da 234 punti, Alessio Moncia (SM Friends, 214) e Giovanni Strafforello (Amici Castello, 207).

Risultati 3° turno: SM Friends-Stark 27-4, Amici del Castello-Astrahotel 20-14, Fantapizza-Supervips 21-12.

Classifica generale: Astra 65; SM Friends 56; Stark 53; Amici Castello 48; Fantapizza 44; Supervips 27.

Classifica individuale: Davide Gabrielli (Stark) 9; Albert Capato 8; Marco Damonte (Astra) 6; Laura Acierno (Stark) e Giovanni Strafforello 5; Piera Basso (SM) e Alessio Moncia 4.

La quarta serata del 14° Team Championship avrà luogo lunedì 17 febbraio (ore 21). Queste le sfide in programma: Fantapizza-Amici Castello, SM Friends-Supervips, Stark-Astrahotel.