Bowling: Strafforello si prende anche la Girasole Cup

Inizio di stagione nel segno di Gianni Strafforello sulle piste del Bowling di Diano. Dopo il Memorial Generale, il giocatore imperiese si è aggiudicato anche la Girasole Cup, secondo appuntamento del Circuito d’Autunno Unogas.

Con 580 birilli in tre manche Strafforello ha preceduto Luigi Bombardietri (572), Luigi Cosenza (554) e Davide Gabrielli (529). Tra le donne, Cristina Campigotto (456) ha avuto la meglio su Muna Bushrani (441).
Complessivamente ben tre manche sopra i 200 punti: top per Bombardieri con 224, quindi Strafforello (210) e Gabrielli (208). A livello di pista (in base alla media dei punteggi realizzati), il duo Cosenza-Siffredi ha avuto la meglio per pochissimo sul trio Ippolito-Bombardieri-Ravalli. Nella speciale classifica calibrata in base all’età, Strafforello ha preceduto Floriano Ravalli.

Alla serata ha assistito anche la campionessa Vicky Tiragallo, reduce da alcune gare a carattere nazionale.
La graduatoria generale del Circuito d’Autunno vede sempre più solo in testa Giovanni Strafforello con 20 punti, seguito da Muna Bushrani (13) e da Marco Bosio, Luigi Cosenza, Davide Gabrielli e Giuseppe Ippolito a quota 12.

La prossima tappa è fissata per lunedì prossimo, 13 novembre, con il Trofeo Jeanina Stylist Diano Marina.