Bowling: stasera il Trofeo Maresport

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 18 novembre, con il Circuito d’Autunno, ciclo di tornei in programma nei primi tre mesi della stagione 2019/2020.

In programma la quarta tappa che mette in palio il “Trofeo Maresport Diano Marina”, competizione amatoriale aperta a uomini e donne di età superiore ai 16 anni (handicap in base allo storico personale e speciale bonus per gli esordienti).

Tre differenti giocatori sono saliti sul podio nelle tre precedenti gare, a conferma dell’estremo equilibrio che regna tra i protagonisti di queste sfide: Emis Bianchi ha trionfato nel Memorial Generale, Giuseppe “Pippo” Ippolito ha conquistato il “Trofeo Alfa Cosmetics”, mentre Luca Ardissone si è imposto nel “Tagli & Dettagli”.

Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 20.45 (iscrizioni sul posto), il via alle 21.15, al termine dei tiri di riscaldamento. Quota di partecipazione: 10 euro (3 partite).

Sono annunciati oltre 25 partecipanti, in arrivo da località tra Sanremo e Loano, entroterra incluso.

La speciale classifica a punti dopo le prime tre serate vede in vetta Luca Ardissone con 22 punti, seguito da Giuseppe Ippolito con 20, Marco Bosio (19), Fabio Curto (18) e il trio composto da Laura Acierno, Pietro Garibbo e Domenico Mazzilli a quota 17. Sono dunque ancora aperti i giochi per presentarsi il pole position all’ultimo atto.

Il Circuito d’Autunno si concluderà nel mese di dicembre con la Caffè il Chicco Cup di lunedì 2 e la finale, nell’ambito della quale sarà assegnato anche il “Memorial Mario Damonte”, di lunedì 16.