Bowling Memorial Generale: riprendono le gare con una serata benefica

Con l’ormai tradizionale torneo a scopo benefico “Memorial Generale”, in ricordo di Salvatore Leotta (fondatore del Bowling di Diano, nell’ormai lontano 1988), scatterà lunedì 7 ottobre (ore 21) una nuova stagione di gare sulle piste di Diano Castello.

Il ricavato della serata, giunta alla 12ª edizione, sarà devoluto al Comitato di Diano Marina della Croce Rossa Italiana, i cui stessi operatori saranno protagonisti di questo primo appuntamento, valido per il Circuito d’Autunno.

I tornei di bowling, aperti a tutti, senza limiti di età, si terranno ogni due settimane, sino a Natale. Sempre più numerose sono le donne che si avvicinano, in alcuni casi con notevole successo, a questa divertente disciplina che in riviera vanta tanti praticanti, seppur occasionali.

Molti sono stati però i campioni che hanno imparato e affinato la loro tecnica sulle dodici piste dianesi. Uno di questi è Marco Reviglio, capitano della nazionale azzurra che nel dicembre 2018 ha conquistato a sorpresa il titolo iridato. E che è stato invitato a presenziare nella serata di lunedì 7 ottobre.